Perisic, sarà cessione: lui e Banega tra Manchester e Parigi

Per dare il via al mercato nerazzurro, bisognerà partire innanzitutto da alcuni sacrifici. Uno di questi riguarda Ivan Perisic cessione ormai inevitabile. Il croato è atteso in Premier League.

PERISIC CESSIONE IMMINENTE: LO ATTENDE MOURINHO 

Tuttosport, infatti, parla dell’addio di Ivan Perisic come di un addio doloroso. Il croato è destinato al Manchester United. Mourinho ha già un accordo con l’ex Wolfsburg e lo aspetta all’Old Trafford. Anche se l’allenatore dovesse essere Luciano Spalletti, intenzionato a tenerlo, Perisic andrà via. Suning vuole azzerare il passivo per rispettare i patti con l’UEFA presi da Thohir. In più, la cessione potrebbe finanziare il mercato, e Perisic vale oro.

Lo stesso discorso vale per un altro giocatore nerazzurro: Ever Banega. L’argentino, comprato in estate da Ausilio a parametro zero, sarà ceduto. Il Tanguito ha ottimo mercato in Spagna, oltre che in Cina. L’idea del ds nerazzurro, però, è quella di utilizzare l’ex Siviglia come pedina nella trattativa che porterebbe all’Inter Krychowiak, centrocampista del Paris Saint Germain allenato da Unai Emery, ex allenatore di Banega al club andaluso che stravede per il trequartista.

Impostazioni privacy