Perisic cessione: lui e Banega tra Manchester e Parigi

Perisic, sarà cessione: lui e Banega tra Manchester e Parigi


Per dare il via al mercato nerazzurro, bisognerà partire innanzitutto da alcuni sacrifici. Uno di questi riguarda Ivan Perisic cessione ormai inevitabile. Il croato è atteso in Premier League.

PERISIC CESSIONE IMMINENTE: LO ATTENDE MOURINHO 

Tuttosport, infatti, parla dell’addio di Ivan Perisic come di un addio doloroso. Il croato è destinato al Manchester United. Mourinho ha già un accordo con l’ex Wolfsburg e lo aspetta all’Old Trafford. Anche se l’allenatore dovesse essere Luciano Spalletti, intenzionato a tenerlo, Perisic andrà via. Suning vuole azzerare il passivo per rispettare i patti con l’UEFA presi da Thohir. In più, la cessione potrebbe finanziare il mercato, e Perisic vale oro.

Lo stesso discorso vale per un altro giocatore nerazzurro: Ever Banega. L’argentino, comprato in estate da Ausilio a parametro zero, sarà ceduto. Il Tanguito ha ottimo mercato in Spagna, oltre che in Cina. L’idea del ds nerazzurro, però, è quella di utilizzare l’ex Siviglia come pedina nella trattativa che porterebbe all’Inter Krychowiak, centrocampista del Paris Saint Germain allenato da Unai Emery, ex allenatore di Banega al club andaluso che stravede per il trequartista.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl