Primavera Inter un colpo importante: rinnova Merola, classe 2000

Per la Primavera dell’Inter un colpo importante: rinnova Merola, classe 2000

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter lavora non solo sul presente, ma sul futuro. I nerazzurri hanno messo a segno un colpo importante. Davide Merola ha rinnovato. L’attaccante sarà uno dei protagonisti della Primavera Inter.

PRIMAVERA INTER: DAVIDE MEROLA HA FIRMATO 

Davide Merola ha prolungato il contratto con l’Inter per altri tre anni. Il classe 2000, perno dell’Under 17 insieme allo Juventino Moise Kean, si legherà al club nerazzurro, di cui è tifoso, sino al 2020. Con la Nazionale, il giovane di Santa Maria Capua Vetere ha messo a segno 8 gol in 13 partite, mentre con i nerazzurri ha messo a segno ben 17 gol in questa edizione del Campionato Allievi Under 17. Ora, il giovane attaccante campano è pronto a prendersi il futuro dell’Inter, che lo ha visto protagonista sino agli Allievi Nazionali e all’Under 17 di Andrea Zanchetta. Futuro assicurato per il giovane? Non è dato saperlo, ma il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo fa sperare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy