Primavera Inter un colpo importante: rinnova Merola, classe 2000

Per la Primavera dell’Inter un colpo importante: rinnova Merola, classe 2000


L’Inter lavora non solo sul presente, ma sul futuro. I nerazzurri hanno messo a segno un colpo importante. Davide Merola ha rinnovato. L’attaccante sarà uno dei protagonisti della Primavera Inter.

PRIMAVERA INTER: DAVIDE MEROLA HA FIRMATO 

Davide Merola ha prolungato il contratto con l’Inter per altri tre anni. Il classe 2000, perno dell’Under 17 insieme allo Juventino Moise Kean, si legherà al club nerazzurro, di cui è tifoso, sino al 2020. Con la Nazionale, il giovane di Santa Maria Capua Vetere ha messo a segno 8 gol in 13 partite, mentre con i nerazzurri ha messo a segno ben 17 gol in questa edizione del Campionato Allievi Under 17. Ora, il giovane attaccante campano è pronto a prendersi il futuro dell’Inter, che lo ha visto protagonista sino agli Allievi Nazionali e all’Under 17 di Andrea Zanchetta. Futuro assicurato per il giovane? Non è dato saperlo, ma il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo fa sperare.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl