Inter, accordo totale con Luciano Spalletti: tutti i dettagli

Inter, accordo totale con Luciano Spalletti: ecco i dettagli del contratto


La notizia è quasi certa da giorni ma nelle ultime ore sono arrivati gli sviluppi decisivi per la buona chiusura della trattativa. Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore dell’Inter: firmerà il suo nuovo contratto a inizio della prossima settimana ma l’affare è in dirittura d’arrivo.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO

L’accordo tra le parti è stato raggiunto e definito in tutti i dettagli in un incontro a Firenze tenutosi in giornata.  All’incontro erano presenti anche il direttore sportivo Piero Ausilio e il direttore generale Giovanni Gardini. Dopo i primi contatti telefonici di qualche giorno fa, è stato trovato l’accordo per un biennale da 4 milioni di euro a stagione più bonus.

PRESTO LA PRESENTAZIONE

Ora si attende solo il comunicato del club nerazzurro e la conferenza stampa di presentazione che potrebbe essere organizzata entro la fine della prossima settimana: la stagione 2017-18 dell’Inter pone la sua prima base, con la speranza che possa essere più solida di quella delle ultime sfortunate annate.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl