TS – Mancini è pronto a fare spesa all’Inter. Ecco chi vorrebbe allo Zenit l’ex allenatore dei nerazzurri

La firma di Roberto Mancini con lo Zenit potrebbe essere una buona notizia anche per l’Inter. Infatti il forte interesse del tecnico di Jesi per alcuni giocatori nerazzurri, potrebbe portare tanti milioni nelle casse interiste.

PER MANCINI I GIOCATORI DELL’INTER SONO UN AFFARE

“Chi prenderà i giocatori dell’Inter farà un affare.” Mancini, dunque, resta fermamente convinto della bontà dei calciatori dell’Inter, chiesti a suo tempo ad Erick Thohir, come testimoniano queste dichiarazioni. Pertanto farà di tutto per portarne almeno un paio allo Zenit. In cima ai suoi desideri, secondo Tuttosport, c’è Marcelo Brozovic. Il croato ha una clausola da 50 milioni, troppi visto il rendimento dell’ultimo campionato. L’affare potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 30 milioni. La volontà del giocatore ci sarebbe, vista la voglia di trovare continuità nell’anno che porta la Mondiale. Quella dell’Inter anche, vista la necessità di fare cassa, e non manca nemmeno la volontà dei tifosi che gradirebbero una sua cessione.

ANCHE UN DIFENSORE

Oltre a Brozovic, Roberto Mancini sarebbe interessato a portare in Russia anche Murillo. Il colombiano, che proprio il tecnico italiano ha lanciato all’Inter, ha ancora tre anni di contratto ma si è detto disposto ad ascoltare offerte. L’Inter, dal canto suo cederebbe volentieri Murillo dal momento che non rientra nei piani per la prossima stagione.

I nerazzurri hanno trovato un alleato sul mercato?

INTER, RIVOLUZIONE SUL MERCATO: TUTTI I NOMI

CdS – Inter, sarà rivoluzione sul mercato: ecco tutti i nomi

Impostazioni privacy