CdS - Inter, sarà rivoluzione sul mercato: ecco tutti i nomi

CdS – Inter, sarà rivoluzione sul mercato: ecco tutti i nomi


Dopo la sesta stagione consecutiva fuori dall’Europa che conta, l’Inter prepara l’ennesima rivoluzione. Sono tanti i giocatori destinati a partire nel prossimo mercato.

CAMBIARE NON SERVE

Dopo aver conquistato il Triplete, l’Inter ha sempre cambiato molto. Quella che si appresta quest’anno però, sarà la rivoluzione più grande. L’input è arrivato dall’alto. Suning, infatti, non ha gradito l’atteggiamento di molti giocatori e sono pochi quelli considerati incedibili. C’è però da fare un’annotazione. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’Inter ha vinto fin quando alla rosa sono stati operati cambi oculati piuttosto che grandi rivoluzioni. Negli ultimi sei anni sono passati tantissimi giocatori, alcuni anche per soli sei mesi. I risultati ottenuti sono stati disastrosi.

MERCATO IN USCITA, LA  SOCIETA’ E’ STATA CHIARA

La volontà delle società è chiara. Per l’offerta giusta, possono partire tutti o quasi. Gli incedibili si possono contare sulle dita di una mano. Gagliardini, Icardi, Handanovic, Medel e preferibilmente Perisic. Il croato, infatti, è l’unico in questo momento ad avere mercato, ma l’Inter non lo vorrebbe cedere. Infatti, Spalletti sarebbe intenzionato a tenere il croato e non rinunciare ad uno dei migliori giocatori della rosa.

In casa Inter si prepara l’ennesima rivoluzione, nella speranza che sia anche l’ultima.

L’INTER NON MOLLA STROOTMAN

GdS – L’Inter non molla Strootman: spunta una clausola che fa sperare i nerazzurri

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl