Zenit-Mancini, un matrimonio che può far felice l'Inter

Zenit-Mancini, un matrimonio che può far felice l’Inter


Roberto Mancini non ha mai scelto piazze povere e sa come farsi accontentare. Il nuovo matrimonio con lo Zenit può convenire anche all’Inter perché alcuni pezzi in esubero possono far la fortuna di tutti.

Ranocchia, Brozovic e il sogno Perisic

Scrive Tuttomercatoweb che Roberto Mancini ha pronta la lista della spesa per lo Zenit. In casa Inter di esuberi ve ne sono parecchi, ma Ranocchia inizia ad essere un progetto, mentre Marcelo Brozovic deve scegliere se accettare o meno la ricca proposta del Tianjin o seguire il vecchio allenatore.

Il sogno del Mancio però è Ivan Perisic, anche se l’affare rischia di essere piuttosto salato se lo United offre almeno 50 milioni. Per questo ora tocca all’allenatore di Jesi, se ha ancora capacità di farsi accontentare i nerazzurri troveranno una ricca richiesta.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl