Sky - Marani: "Panchina Inter, Spalletti può far bene. Su Sabatini..."

Marani: “Sabatini e Oriali sarebbero due grandi colpi per l’Inter. E su Spalletti…”


Il giornalista di Sky Sport Matteo Marani ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra, con tante novità in vista fra dirigenza e panchina: “L’Inter è la Roma al cubo, perché la pressione ambientale nella Milano nerazzurra è amplificata in ogni maniera. Ci sono aspettative altissime del pubblico e la squadra è esposta. Spalletti deve essere bravissimo ma la società deve sostenerlo facendo chiarezza su chi decide e su chi deve aiutarlo a dare il meglio”.

ORIALI E SABATINI GRANDI COLPI

“La presenza di Gabriele Oriali in questo senso sarebbe importantissima, ricordiamo il suo ruolo negli equilibri dell’Inter del Triplete. L’Inter oggi deve aiutare l’allenatore e lui può essere l’ideale per aiutarlo e fargli conoscere l’ambiente, dandogli una sorta di prontuario nerazzurro pronto da utilizzare. Poi magari avrà bisogno di giocatori non presenti in questa rosa, e Walter Sabatini può aiutarlo. Entrambi possono aiutarlo a cementare bene l’Inter”. 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl