Sky - Marani: "Panchina Inter, Spalletti può far bene. Su Sabatini..."

Marani: “Sabatini e Oriali sarebbero due grandi colpi per l’Inter. E su Spalletti…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il giornalista di Sky Sport Matteo Marani ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra, con tante novità in vista fra dirigenza e panchina: “L’Inter è la Roma al cubo, perché la pressione ambientale nella Milano nerazzurra è amplificata in ogni maniera. Ci sono aspettative altissime del pubblico e la squadra è esposta. Spalletti deve essere bravissimo ma la società deve sostenerlo facendo chiarezza su chi decide e su chi deve aiutarlo a dare il meglio”.

ORIALI E SABATINI GRANDI COLPI

“La presenza di Gabriele Oriali in questo senso sarebbe importantissima, ricordiamo il suo ruolo negli equilibri dell’Inter del Triplete. L’Inter oggi deve aiutare l’allenatore e lui può essere l’ideale per aiutarlo e fargli conoscere l’ambiente, dandogli una sorta di prontuario nerazzurro pronto da utilizzare. Poi magari avrà bisogno di giocatori non presenti in questa rosa, e Walter Sabatini può aiutarlo. Entrambi possono aiutarlo a cementare bene l’Inter”. 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy