Erkin Besiktas, ufficiale la cessione del terzino turco

UFFICIALE – Caner Erkin è stato riscattato dal Besiktas


Pochi minuti fa è sopraggiunta l’ufficialità dal club turco. L’ex terzino nerazzurro è finalmente di proprietà del Besiktas. Erkin Besiktas, ufficiale la cessione del turco.

ERKIN BESIKTAS, UFFICIALE LA CESSIONE DEL TURCO

Il terzino turco era arrivato nell’estate del 2016 a parametro zero dal Fenerbahçe. Però, non è stato mai apprezzato da Roberto Mancini. Infatti, poco prima della chiusura del mercato, è stato immediatamente girato in prestito al Beşiktaş.

Secondo quanto riferito da transfermarkt.it, il club turco avrebbe ora comunicato alla borsa il riscatto ufficiale del terzino, che avrebbe firmato un triennale da 1,7 milioni a stagione. Dall’operazione l’Inter incasserà 850mila euro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl