Dalla Spagna – Conto alla rovescia per l’addio di Pepe al Real. E intanto l’Inter…

Pepe è ormai prossimo all’addio al Real Madrid. Il centrale portoghese, il cui contratto con la Casa Blanca scadrà il prossimo 30 giugno, sa che la sua storia con il club più titolato del mondo ormai è giunta al suo epilogo.

PEPE CERCA LA RICONCILIAZIONE COL REAL

07. Pepe – REAL MADRID

Pepe ha amato il Real Madrid, ma a quanto riporta Marca la spaccatura coi blancos si è creata da tempo ed è ormai insanabile. La frattura tra le parti si è creata parecchio tempo fa, quando il giocatore non prese bene la proposta di Florentino Perez di rinnovargli il contratto per un anno con opzione sul secondo in base al numero di presenze.

Da quel momento in poi, Jorge Mendes, suo agente, si è guardato intorno alla ricerca di offerte. Le più importanti sono arrivate dal campionato cinese, dal PSG e, infine, dall’Inter (biennale a 4 milioni all’anno). Proposte più o meno concrete che non hanno fatto cambiare idea a Pepe, che nonostante in questi ultimi 31 giorni al Real spera in una clamorosa quanto improbabile riconciliazione.

Suning aspetta quindi alla finestra, anche se è improbabile che aspetterà a lungo la scelta del portoghese che è si un giocatore di livello, ma è ormai in là con gli anni e pieno di acciacchi. Il difensore dovrà fare la propria scelta rapidamente, o rischierà di rimanere a bocca asciutta.

Impostazioni privacy