Sky - Spalletti in volo per Milano: pronto l'addio nella Capitale

Sky – Spalletti in volo per Milano: pronto l’addio nella Capitale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A Dio piacendo la delirante stagione dell’Inter è giunta al termine, ma il bello o il brutto sta per arrivare. Ultimo nome caldo: Luciano Spalletti.

SPALLETTI E’ PRONTO PER L’INTER E PREPARA L’ADDIO A ROMA 

Secondo quanto riporta Sky Sport è solo questione di poche ore, poi il tecnico di Certaldo non sarà più l’allenatore giallorosso.

In queste ore si sta lavorando per organizzare una conferenza stampa in cui il mister si congederà dalla Roma, lasciando un buon secondo posto e la qualificazione diretta alla Champions League. Poi, secondo l’emittente satellitare, non ci saranno più ostacoli per approdare a Milano sponda Inter.

MONCHI, DI FATTO, CONFERMA LA SCELTA DI SPALLETTI

A confermare l’addio ormai certo alla Roma e l’approdo in quel di Appiano di Luciano Spalletti ci ha pensato nientemeno che Monchi, il nuovo ds giallorosso. Infatti il dirigente intervistato durante la trasmissione El partidazo de Cope ha dichiarato: “Oggi avremo un incontro chiarificatore. Mi sarebbe piaciuto lavorare con lui, ma vanno rispettate le sue scelte”.

Più chiaro di così… 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy