Oriali, dopo gli Europei Under 21 finalmente sarà di nuovo Inter

Oriali, dopo gli Europei Under 21 finalmente sarà di nuovo Inter


Stamattina la conferma che Antonio Conte non lascerà il Chelsea, poco fa quella del ritorno di Lele Oriali in nerazzurro. Il giornalista Sky Alessandro Alciato, esperto in materia di Nazionale, ha pubblicato due tweet che hanno a che fare con il futuro dell’Inter.

LELE ORIALI TORNA ALL’INTER

Il secondo probabilmente è il più gradito. “Oriali sarà capo delegazione dell’Under 21 agli Europei. Poi l’Inter”. Confermata quindi la deadline di domenica anticipata qualche giorno fa. Evidentemente l’attuale team manager azzurro ha avuto le rassicurazioni che sperava di ottenere dalla proprietà nerazzurra. Tornerà a Milano dove potrebbe ricoprire il ruolo di club manager.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl