Perisic, United in pressing ma c'è ancora distanza

Perisic, United in pressing ma c’è ancora distanza: le ultime


Perisic United, distanza fra domanda nerazzurra  e offerta di Mourinho

Perisic United, l’Inter fissa il prezzo del croato

Perisic-Manchester United, una telenovela di mercato appena iniziata. Il giocatore, che fino a poche ore fa sembrava vicinissimo ai Red Devils, in realtà non lo è, o almeno non così tanto. Mourinho è letteralmente innamorato del calciatore croato, ma al momento c’è ancora parecchia distanza fra domanda e offerta. I nerazzurri hanno fissato il prezzo a 55/60 milioni di euro, mentre gli inglesi ne offrono solo 35. C’è un’estate intera per trattare, ma difficilmente Suning si smuoverà dalla propria richiesta economica. Perisic piace molto, come riporta Gianluca Di Marzio dal proprio sito, anche al Chelsea di Antonio Conte. Dunque, non è da escludere un inserimento dei Blues, che potrebbero scatenare una vera e propria asta tutta britannica.

Obiettivo Top Player

Nel caso in cui Perisic partisse, l’Inter punterebbe comunque a reinvestire la cifra su un prospetto importante, come Bernardeschi o Berardi, o su un top player più maturo. Il sogno, infatti, risponde al nome di Angel Di Maria, mentre rimane viva la pista James Rodriguez, in uscita dalla Casa Blanca.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl