Martusciello Spalletti, il tecnico dell'Empoli: "Non farò il secondo"

Martusciello-Spalletti, il tecnico dell’Empoli: “Non farò il secondo”


Una delle idee per arricchire la panchina nerazzurra era Giovanni Martusciello Spalletti, stando alle indiscrezioni di mercato, avrebbe chiesto il tecnico dell’Empoli come secondo. Ma è stato lo stesso diretto interessato a chiudere a questa opzione.

MARTUSCIELLO SPALLETTI, NO DEFINITIVO ALLA COPPIA 

Lo stesso Giovanni Martusciello, attuale allenatore dell’Empoli impegnato nella lotta con il Crotone per non retrocedere, ai microfoni di Sky, avrebbe allontanato questa voce di mercato. Queste le sue parole. “Sono onorato di questo accostamento. Ma se avessi voluto far parte dello staff di Luciano Spalletti, lo avrei già fatto in passato. Ora sono un allenatore di Serie A. Non voglio fare passi indietro.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl