Delneri: "A San Siro per il decimo posto"

Delneri: “A San Siro per il decimo posto”


Inter Udinese, parla Delneri in conferenza stampa

Inter Udinese, Delneri: “Al posto di De Paul ci sarà Matos”

L’Inter attende l’Udinese per disputare l’ultimo match di questo campionato. Hanno poco da chiedere i nerazzurri, che non possono più ambire a piazzamenti di prestigio. L’Udinese, invece, vuole fare un ultimo sforzo per raggiungere l’obiettivo decimo posto, distante solo tre punti. Lo ribadisce Delneri, nella consueta conferenza stampa: “Indipendentemente dal risultato della Sampdoria prima di noi, dobbiamo giocare bene e provare ad ottenere i 3 punti. Abbiamo in testa il decimo posto, ma in ogni caso i ragazzi sanno che la partita è importante a prescindere, perché giochiamo in uno stadio molto importante. Chi avrà giocato meno, avrà la possibilità di mettersi in vetrina“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl