Occhio Inter, c'è il MUN su James Rodriguez: la situazione

Occhio Inter, c’è il MUN su James Rodriguez: la situazione


Tra le pretendenti al colombiano James Rodriguez c’è anche l’Inter, con Suning che vuole portare a Milano un campione. Occhio però all’intereresse del MUN.

MUN SU JAMES RODRIGUEZ

Nelle ultime ore si è discusso su un interesse concreto dell’Inter per James Rodriguez, esterno colombiano del Real Madrid; probabilmente saluterà i blancos al termine della stagione. Ma quale sarà il suo futuro? Come riportato da Bleacher Report, molte squadre sono interessate a lui: tra queste è da segnalare anche il Manchester United con Mourinho che ha individuato nell’ex Monaco il giusto rimpiazzo di Juan Mata. L’agente dello Special One è Mendes, lo stesso di James: un indizio che potrebbe agevolare il Manchester United; tuttavia è ancora da trovare l’accordo con il Real Madrid. Nella prossima settimana ci potrebbe essere un incontro tra le parti. Il futuro di James è ancora tutto da scrivere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl