Mangiante: "Manolas dice la verità, eppure la Roma..."

Mangiante: “Manolas dice la verità, eppure la Roma…”


A parlare del futuro di Kostas Manolas è stato anche il giornalista Angelo Mangiante. Dalle sue parole può nascere ottimismo per i nerazzurri.

MANGIANTE: “LA ROMA VUOLE CEDERE MANOLAS”

A parlare del possibile approdo a Milano sponda nerazzurra di Kostas Manolas è stato il giornalista di Sky Sport. Da queste su parole l’Inter può ben sperare per portare nel capoluogo lombardo il difensore greco. Ecco le sue parole:

“Manolas dice la verità quando afferma di vedersi alla Roma il prossimo anno; tuttavia è la società che ha bisogno di fare cassa. Ha bisogno di una cessione per rientrare nel fair play finanziario, essendo sotto di 53 milioni. Il suo agente ha chiesto un aumento rispetto al milione e mezzo di ingaggio che prende ora ma, come se non bastasse, la società vorrebbe ridurre il tetto ingaggi; per questo la situazione al momento è di stallo. Dall’altra parte c’è l’Inter che gli offre il doppio di stipendio. La Roma che pensa di cederlo, ed è normale credere in una chiusura della trattativa”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl