CdS – Spalletti prepara lo staff: ecco chi saranno i componenti

Luciano Spalletti e l’Inter, un matrimonio che potrebbe avere la parola sì nel weekend, quando il campionato di Serie A metterà la parola fine alla stagione 2016/17 per iniziare subito con i primi cambiamenti. Spalletti all’Inter porta con sé gran parte del suo staff, ma restano caselle incomplete.

Spalletti e lo staff, lo seguono quasi tutti ma manca il preparatore

Luciano Spalletti all’Inter oltre alcuni giocatori fedelissimi vuol portare con sé anche il suo staff. Il Corriere dello Sport riporta che oltre al vice Domenichini, all’assistente tecnico Baldini e probabilmente agli altri due assistenti Andreazzoli e Pane, con l’allenatore di Certaldo alla Pinetina ci sarà pure il video analyst Simone Beccaccioli.

Resta invece da individuare un preparatore atletico visto che i due con i quali ha lavorato quest’anno non hanno soddisfatto Spalletti, mentre Paolo Bertelli, a fianco di Spalletti a Udine e a Roma, adesso lavora al Chelsea con Conte. Nessun dubbio sul preparatore dei portieri: sarà ancora Bonaiuti, soprattutto in caso di permanenza all’Inter di Handanovic. Bonaiuti conosce Luciano perché i due hanno lavorato insieme ai tempi dell’Udinese.

Impostazioni privacy