CdS – Mercato Inter: non solo Nainggolan, molte le idee anche a centrocampo. Ecco tutti i nomi

Continua l’analisi sul mercato interista da parte del Corriere dello Sport. Oggetto d’esame stavolta è il centrocampo nerazzurro. Non c’è solo Nainggolan nella lista della spesa.

RADJA OBIETTIVO PRIMARIO

In mezzo al campo il primo obiettivo è il belga. l’Inter ha fatto sapere alla Roma di essere disposta a trattare insieme l’acquisto di Radja e di Rüdiger. Ma dalla Capitale hanno rimandato ogni discorso alla prossima settimana. L’operazione complessiva si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro. 

Il Ninja ha chiesto da tempo di incontrare i dirigenti giallorossi per parlare del rinnovo del contratto, Rinnovo promesso la scorsa estate quando il belga rifiutò il Chelsea. Se verrà accontentato resta un dubbio.  Anche perché la Roma è obbligata dall’Uefa a vendere entro il 30 giugno. Dovendo prima sistemare la situazione di Strootman. Che è in scadenza nel 2018 ed ha la precedenza. Nainggolan è la prima richiesta di Spalletti per la mediana. I tifosi già sognano il guerriero di origine indonesiane a Milano.

UN OCCHIO ALLA LIGUE 1

Ma non c’è solo il belga nelle mire di Ausilio e Sabatini. L’Inter ha lavorato duramente su Krychowiak, centrocampista in forza al Psg. Arrivato la scorso estate dal Siviglia per volere del tecnico Unai Emery che già lo aveva allenato in Spagna è presto finito ai margini della rosa. In vista del mondiale 2018 il nazionale polacco sarebbe alla ricerca di quella titolarità che potrebbe ritrovare all’ombra del Duomo.  

La coppia Ausilio-Sabatini si è informata anche su Tolisso. Si è venuti così a conoscenza che sul francese la Juventus ha allentato la presa. Il centrocampista del Lione viene valutato intorno ai 40 milioni. Va però ricordato che ha solo 22 anni ed è in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Ultima opzione in mezzo è Fabinho, reduce da una stagione importante al Monaco. Con lui Ausilio ha cenato a Montecarlo dopo la semifinale di andata di Champions tra Juventus e gli uomini di Jardim. Resta da vedere se i campioni di Francia lo faranno partire ma si tratta di un’opzione da tenere presente.

AGENTE CONTI: NESSUNA CHIAMATA DAL MILAN!

Impostazioni privacy