QUI APPIANO - Nerazzurri a lavoro in vista dell'ultimo match della stagione contro l'Udinese

QUI APPIANO – Nerazzurri a lavoro in vista del match contro l’Udinese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I nerazzurri sono a lavoro per preparare al meglio la gara interna contro l’Udinese. Sarà l’ultima della stagione 2016/2017.

NERAZZURRI A LAVORO PER L’ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO

Una stagione deludente che sta per volgere al termine. Stagione che sarà conclusa davanti ai tifosi interisti in quel di San Siro; a sfidare l’Inter sarà l’Udinese guidata da Gigi Delneri. Ecco la nota ufficiale della società interista pubblicata sul proprio sito; si parla infatti dell’allenamento svolto quest’oggi dai giocatori:

APPIANO GENTILE – Seduta di lavoro mattutina per i nerazzurri di Stefano Vecchi, impegnati al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti nel penultimo allenamento della stagione. Dopo una prima fase di riscaldamento e torello, il gruppo è stato diviso in quattro squadre, che si sono prima sfidate su alcuni circuiti di reattività e rapidità, poi hanno dato vita a un mini torneo di partitelle a campo ridotto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy