Che fine ha fatto Thohir Suning avrebbe fatto una richiesta al presidente

Che fine ha fatto Thohir? Suning avrebbe fatto una richiesta al presidente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da tempo, nei radar nerazzurri dell’Inter e di Milano, è scomparso Erick Thohir. Il presidente dell’Inter non si vede ormai da tempo, e ci si chiede quale sia il motivo. Sky ha provato ad indagare sulla questione. Secondo il canale, a Thohir Suning avrebbe fatto una precisa richiesta.

THOHIR SUNING, COSA STA SUCCEDENDO? 

Questa la risposta di Sky:Oggi è atteso a Milano Walter Sabatini, in anticipo rispetto al programma. Ora in sede c’è Ausilio e si lavora al mercato, ora che il nuovo allenatore dovrebbe essere Spalletti. Ci sono contatti con il terzino del Nizza Dalbert, con il giocatore che ha già l’accordo verbale con l’Inter. Sabatini, intanto, comincerà a familiarizzare con le persone e le strutture, e sarà allo stadio per Inter-Udinese. Non dovrebbe esserci il numero 1 di Suning, Zhang Jindong. Sicuramente non ci sarà Thohir. All’indonesiano è stato chiesto di farsi da parte per un periodo. Ecco il motivo della sua prolungata assenza a Milano, evitando di esporsi ai media. Il punto di riferimento, da ora, sarà Steven Zhang, figlio del patron, ormai stabilmente a Milano. Ma è ancora presto per diventare presidente dell’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy