UFFICIALE - Ecco la decisione dell'Hull City per Andrea Ranocchia!

UFFICIALE – Ecco la decisione dell’Hull City per Andrea Ranocchia!


In vista del mercato della prossima stagione, era importante sapere la decisione dell’Hull City in merito ad Andrea Ranocchia. Ecco il destino del difensore.

ADESSO È UFFICIALE: L’HULL CITY NON RISCATTA RANOCCHIA

È ufficialmente finita l’avventura di Andrea Ranocchia in Inghilterra. Lo rende ufficiale proprio il club inglese, che tramite Twitter rende pubblica la lista dei giocatori in prestito che l’Hull ha deciso di non riscattare e che quindi tornano al club di appartenenza. Ecco qui il tweet del club inglese:

Ranocchia è arrivato in Inghilterra a gennaio e con la maglia dei Tigers ha collezione 15 presenze e due gol. Staremo a vedere ora cosa ne sarà del suo destino. Alternativa difensiva valida o contropartita per fare cassa?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl