Alessandro Altobelli:"Panchina nerazzurra? Vi dico la mia migliore scelta"

Altobelli: “Panchina nerazzurra? Vi dico la mia migliore scelta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A dare opinioni sul profilo adatto per il prossimo CT nerazzurro è stato anche Alessandro Altobelli. Basandosi sui nomi che circolano, ha dato la sua preferenza.

ALESSANDRO ALTOBELLI:”VEDRETE CHE SPALLETTI FARÀ BENE”

Interpellato dal Corriere dello Sport, Altobelli ha dato la sua preferenza per il prossimo CT dell’Inter; per lui il prescelto è Luciano Spalletti. È anzi convinto che farà molto bene in casa nerazzurra, dato anche ciò che di ottimo ha fatto con la sua Roma. Ecco le sue parole:

“Sono convinto che Spalletti sia la scelta migliore per l’Inter. Conosco bene Luciano, ho visto quello che ha fatto nella Roma e da interista sarei contento se giungesse alla corte nerazzurra. Alla Roma, Spalletti ha gestito giocatori importanti e lo farà anche all’Inter; è una società che storicamente per vincere necessita di sergenti di ferro, quali ad esempio Bersellini, Trapattoni o Mourinho. Lui ha le stesse caratteristiche e vedrete che farà bene”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy