Andreolli: “Quando si vuol qualcosa tutti insieme la si ottiene”

Marco Andreolli è la faccia positiva dell’Inter. Mai una polemica, mai un giudizio negativo su lui e le ultime defezioni di Miranda e Murillo l’hanno riproposto al centro della difesa. Dopo la partita con la Lazio si è espresso in termini decisi, facendo notare che con l’impegno di tutti le vittorie si ottengono.

Andreolli: “Cuore e orgoglio, ma anche lotta tutti insieme”

A Inter Channel Marco Andreolli ha parlato così nel post gara contro la Lazio: “Ci siamo sbloccati un po’ mentalmente trovando subito il pareggio. Siamo stati bravi a reagire ed è arrivata la vittoria. È la dimostrazione che quando si vuole qualcosa e si soffre insieme, come fatto stasera, si ottengono i risultati”. 

“Siamo riusciti a mettere in campo l’orgoglio personale che ogni giocatore ha dentro, ed è una cosa fondamentale. Si voleva dare una svolta a questo momento, che non è bello per nessuno. Ci siamo riusciti, entrando in campo con la giusta mentalità e ottenendo la vittoria”.

“Siamo contenti. La partita è diventata più semplice con le espulsioni della Lazio, ma quando si entra in campo con la concentrazione giusta le cose vengono da sole”.

Impostazioni privacy