Chelsea Conte, primo incontro con i Blues, ma nessun accordo sicuro

TMW – Conte-Abramovich, primo incontro: nessun responso


Chelsea Conte, situazione ancora in bilico. Come riporta Tuttomercato Web, il tecnico e Abramovich si sono incontrati in questi giorni. Conte ha chiesto garanzie e ha tastato il terreno per capire quanto potere potrebbe avere dalla prossima stagione. 

Chelsea Conte, primo incontro non decisivo

Un primo incontro interlocutorio, per cercare di capire le condizioni per la prossima stagione. Conte ha parlato con il presidente del Chelsea. Vuole garanzie per la prossima stagione. Ma resta il nodo famiglia. Non sono convinti ancora di trasferirsi a Londra. Abramovich vorrebbe fare di tutto per tenersi Conte al Chelsea, ma sul fattore famiglia non può fare nulla. Poi c’è anche la questione Marina Granovskaia. Personaggio forte all’interno del club, che a Conte non vede di buon occhio. Tra qualche giorno nuovo incontro con Abramovich, con l’Inter che aspetterà notizie come parte interessata.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl