GdS – Sabatini sbarca in Italia, con un obiettivo principale in testa

Inter Sabatini sta per sbarcare in Italia. Già oggi potrebbe essere a Roma. Tra domani  e dopodomani inizierà ufficialmente la sua esperienza nel pianeta Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport, possibile martedì la presentazione alla Pinetina. 

Inter Sabatini, il tecnico la priorità

Sabatini arriva in Italia con le idee già molto chiare. Subito incontrerà Ausilio e si parlerà di mercato. L’allenatore, i giocatori che potrebbero lasciare, e qualche nome interessante in entrata. Al momento priorità al tecnico. Entro inizio giugno dovrebbe esserci il nome. Antonio Conte è il preferito. Con lui è stato fatto tutto il possibile, ora si aspetta solo la risposta dopo l’incontro con Abramovich. Prima però c’è la finale di FA Cup, quindi discorso rimandato di qualche giorno. Spalletti resta un’idea concreta e “semplice”. Libero a fine stagione quando lascerà la Roma. Si tratta di un tecnico che garantisce esperienza, bel gioco e mentalità vincente. Dietro di lui, Sarri e Allegri, nomi che stuzzicano ma che dovrebbero rompere con il proprio club. Simeone invece, per quanto dicono a Madrid, resta all’Atletico al 100%.

Tanti nomi in entrata, ma serve vendere

Ci sono tante operazioni e trattative che l’Inter sta mettendo su. Senza il consenso dell’allenatore non ha senso chiudere operazioni. Ma entro fine giugno l’Inter deve chiudere il discorso Ffp, con una cessione da almeno 30 milioni. indiziato numero 1: Perisic. United  e Psg potrebbero accontentare l’Inter offrendo 55 milioni.

Impostazioni privacy