Inter, che sfortuna! Ballardini si tira fuori dalla corsa per la panchina nerazzurra

Un nome mai circolato quello di Davide Ballardini. Un nome che probabilmente la nuova società cinese non conosce nemmeno. E pure l’ex allenatore del Palermo, ospite negli studi di Sportitalia, ha dichiarato che non vorrebbe mai allenare l’Inter.

UNA CANDIDATURA NON DA INTER

Davide Ballardini può stare tranquillo, l’Inter non sceglierà lui come prossimo tecnico. Un allenatore che ha collezionato più esoneri che trofei non può essere il profilo adatto per la panchina nerazzurra. E pure Ballardini ha presuntuosamente e ingiustificatamente chiuso a qualsivoglia fantasiosa possibilità di allenare l’Inter.

Infatti l’ex allenatore del Palermo ha dichiarato: “Ho lavorato con Sabatini a Palermo. Se lui mi volesse all’Inter? direi di no. L’Inter non è roba per me. Ha un suo stile di gioco consolidato storicamente nel tempo. Non è il mio stile o comunque quello che preferisco. Andrei al Milan… io all’Inter no! “

TIFOSI NIENTE PAURA, NE ARRIVERA’ UNO MIGLIORE

I tifosi dell’Inter possono dormire sonni tranquilli, il prossimo allenatore dell’Inter sarà sicuramente un tecnico più preparato allo stile di gioco della squadra di quanto non sia, per sua stessa ammissione, Ballardini. Bisognerà solo superare la forte delusione del momento dopo aver visto sfumare, definitivamente, il sogno di vedere l’allentore di Ravenna sedere sulla panchina nerazzurra.

Impostazioni privacy