Su Andrea Conti c'è già la fila. No all'Atletico Madrid

TS – Conti, no dell’Atalanta all’Atletico Madrid: Inter in pole


Andrea Conti potrebbe essere il nuovo Roberto Gagliardini. Non come ruolo ma come talento esplosivo della cantera dell’Atalanta pronto ad essere venduto a peso d’oro. In quest’ottica è notizia del rifiuto bergamasco all’offerta di 14 milioni di euro da parte dell’Atletico Madrid.

Conti, no all’Atletico Madrid, su lui le big della A

Andrea Conti è l’ennesima rivelazione del vivaio dell’Atalanta. Per lui quest’anno 8 gol e 4 assist, numeri incredibili per un laterale che ha già gli occhi delle grandi addosso. Tuttosport rivela che per lui son stati rifiutati 14 milioni da parte dell’Atletico Madrid, perché sul giocatore c’è l’interesse dell’Inter ma anche Juve e Napoli sono pronte a far spallate per avere il talento di Lecco classe 1994.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl