CdS – “C’è posto per te”, nome nuovo proposto per la panchina nerazzurra

Da qui all’annuncio del futuro allenatore dell’Inter ci sarà da divertirsi. Dopo aver letto i nomi di Conte, Pochettino, Sarri, Spalletti, Mazzarri di nuovo sul mercato, Jardim, Di Francesco e altri nomi pronti per la tavola ora salta fuori anche quello di Claude Puel, manager del Southampton.

Puel, benvenuto al casting “Panchina 2017/18 Inter”

Che nell’Inter le idee non siano chiarissime è certo. Tra problemi col fair play, due mesi di film horror in campo ora spunta anche quel giochino pazzesco del trovare l’allenatore alla squadra dell’anno prossimo.

Scritto che Conte è irraggiungibile perché vorrebbe creare qualcosa di grande al Chelsea, il nome più accreditato sarebbe quello di Luciano Spalletti, ma il Corriere dello Sport avanza un’altra ipotesi, quella di Claude Puel del Southampton.

Nome noto agli interisti per aver incrociato i nerazzurri nella sciagurata Europa League per Puel sarebbe un salto dalla Premier League alla Serie A, con inevitabile adattamento che riporta a fasti e nefasti della parentesi de Boer, con una squadra totalmente da rifare e che deve puntare obbligatoriamente alla prossima Champions League.

Per ora Puel è l’ennesimo nome di “seconda fascia” accostato all’Inter, certi che da quì a giugno non sarà l’ultimo della lista.

Impostazioni privacy