Inter Layun, piace il terzino ambidestro che milita nel Porto, ma occhio al Barcellona

Dalla Spagna – Inter su Layun, terzino del Porto: ma occhio alla concorrenza spagnola

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è da tempo alla ricerca di un terzino. Un nuovo nome, stando al Mundo Deportivo, è stato aggiunto sul taccuino dei nerazzurri. Il nuovo obiettivo dell’Inter Layun milita nel Porto.

INTER LAYUN NUOVO OBIETTIVO: ECCO L’IDENTIKIT 

Miguel Layun sarebbe il nuovo obiettivo dell’Inter. Messicano di 28 anni, Layun milita nel Porto, con cui ha disputato una buona Primeira Liga chiusa al secondo posto. Dal punto di vista tecnico, Layun garantirebbe qualità e versatilità: il classe ’88, infatti, è ambidestro. Questo gli permetterebbe di giocare indifferentemente a destra e sinistra nel suo naturale ruolo, che è il terzino.

Layun ha anche un passato in Serie A. Nel 2010, infatti, ha chiuso la sua avventura a Bergamo, all’Atalanta. Da lì, la decisione di tornare in patria, nel Club America, squadra messicana. Il Mundo Deportivo, però, riporta anche la concorrenza per il terzino. Su di lui, infatti, ci sarebbero anche Napoli e Barcellona.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy