Incontro Zanetti-Simeone. Il Cholo è la prima scelta

Incontro Zanetti-Simeone. Il Cholo è la prima scelta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rimbalza forte in queste ore il nome di Diego Simeone per la panchina dell’Inter. Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo ci sarebbe stato un incontro tra Zanetti e il Cholo.

LA PRIMA SCELTA

Nell’incontro Zanetti avrebbe ribadito all’allenatore argentino che resta la prima scelta per la società nerazzurra. Intanto Simeone, intenzionato a rimanere a Madrid anche nella prossima stagione, attende di capire la volontà della società madridista. Il Cholo resterebbe solo con la promessa di un mercato sontuoso che possa confermare a grandi livelli il suo Atletico Madrid. L’Inter aspetta, fiduciosa di poter convincere Simeone contando molto sulla figura di Javier Zanetti, argentino come lui e suo ex compagno di squadra.

OCCHIO ALLA CONCORRENZA

Non solo l’Inter, però, è sulle tracce del Cholo. Infatti resta forte l’interesse del Psg che con tutta probabilità non sarà più sotto la guida di Emery. I parigini possono contare su un alleato, Andrea Berta, attuale direttore sportivo dell’Atletico Madrid e prossimo dirigente proprio del PSG.

Nessuna decisione definitiva, dunque, è stata presa. Simeone, come l’Inter, attende di capire il suo futuro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy