Incontro Zanetti-Simeone. Il Cholo è la prima scelta

Rimbalza forte in queste ore il nome di Diego Simeone per la panchina dell’Inter. Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo ci sarebbe stato un incontro tra Zanetti e il Cholo.

LA PRIMA SCELTA

Nell’incontro Zanetti avrebbe ribadito all’allenatore argentino che resta la prima scelta per la società nerazzurra. Intanto Simeone, intenzionato a rimanere a Madrid anche nella prossima stagione, attende di capire la volontà della società madridista. Il Cholo resterebbe solo con la promessa di un mercato sontuoso che possa confermare a grandi livelli il suo Atletico Madrid. L’Inter aspetta, fiduciosa di poter convincere Simeone contando molto sulla figura di Javier Zanetti, argentino come lui e suo ex compagno di squadra.

OCCHIO ALLA CONCORRENZA

Non solo l’Inter, però, è sulle tracce del Cholo. Infatti resta forte l’interesse del Psg che con tutta probabilità non sarà più sotto la guida di Emery. I parigini possono contare su un alleato, Andrea Berta, attuale direttore sportivo dell’Atletico Madrid e prossimo dirigente proprio del PSG.

Nessuna decisione definitiva, dunque, è stata presa. Simeone, come l’Inter, attende di capire il suo futuro.

Impostazioni privacy