GdS - Conte rimane al Chelsea. Le Alternative e Ausilio...

GdS – Conte rimane al Chelsea. Ecco le possibili alternative

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per la Gazzetta dello Sport il discorso Inter per Antonio Conte rimane aperto.

NON CI SI VUOLE RASSEGNARE

I dirigenti nerazzurri sanno che non sarà facile strappare Conte a Londra ma continueranno a provarci. Una volta che dovessero rassegnarsi anche su Simeone (alle prese con discorsi simili a Madrid), scatterà il piano B. Che porta alle piste italiane (Sarri o Spalletti), ma anche a Pochettino o ad un nome a sorpresa cui sta lavorando Sabatini. 

Ieri intanto sul tema panchina si è pronunciato il d.s. interista Piero Ausilio. «Conte? Non so come si possa convincere lui o qualcun altro, sappiamo chi sono gli allenatori bravi e purtroppo per noi lavorano in società importanti. Abbiamo idee, non farò mai nomi, vediamo cosa possiamo costruire». Così invece sulla futura convivenza con lo stesso Sabatini, atteso a Milano entro la fine del mese: «Siamo amici, ho letto cose idiote sul nostro modo di lavorare, c’è stata e ci sarà sempre grande confronto per il bene dell’Inter. Pepe? E’ un’idea, nulla di più. Non possiamo più sbagliare. La prossima stagione è fondamentale, bisogna tornare in Champions».

MAROCCHI: BASTONE E CAROTA PER ICARDI

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy