Inter Sassuolo, le probabili formazioni: sarà 4-3-3 per i nerazzurri

Verso Inter-Sassuolo, le probabili formazioni: Vecchi promuove il 4-3-3

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stefano Vecchi è pronto alla sua seconda e breve esperienza da allenatore della prima squadra dell’Inter. L’allenatore della Primavera deve rinunciare agli squalificati Kondogbia e Medel, oltre all’infortunato Miranda, ma recupera Ansaldi: per l’ex genoano, ballottaggio con Nagatomo.

NUOVO CENTROCAMPO?

Per il resto, i maggiori dubbi riguardano il centrocampo, con Banega, Brozovic e Joao Mario in lotta per due maglie in mezzo. Difesa obbligata con Murillo-Andreolli centrali, Perisic e Candreva confermati sugli esterni a supporto di capitan Icardi. Sarà 4-3-3 con la posizione di Joao che potrà far variare l’assetto tattico in 4-2-3-1.

SASSUOLO IN EMERGENZA

Il Sassuolo arriva a Milano con l’intenzione di ben figurare dopo un campionato vissuto soprattutto in emergenza vista la serie incredibile di infortuni. Anche oggi saranno diverse le defezioni alle quali il tecnico degli emiliani dovrà far fronte: out per vari motivi Duncan, Pellegrini, Mazzitelli, Ricci e Pegolo. Squalificato Ragusa. Occhio al solito Berardi, castigatore dell’Inter nell’ultima sfida al Meazza e obiettivo da mesi dei nerazzurri. Anche per i neroverdi sarà 4-3-3 con Politano e Defrel a completare il tridente.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Ansaldi; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic.
Panchina: Carrizo, Radu, Sainsbury, Vanheusden, Gravillon, Santon, Nagatomo, Banega, Biabiany, Eder, Palacio, Gabriel Barbosa.
Allenatore: Vecchi.
Squalificati: Kondogbia (2) e Medel (1).
Indisponibili: Miranda.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Missiroli; Berardi, Defrel, ​Politano.
Panchina: Costa, Pomini, Antei, Gazzola, Letschert, Adjapong, Dell’Orco, Magnanelli, Aquilani, Iemmello, Matri.
Allenatore: Di Francesco.
Squalificati: Ragusa (1).
Indisponibili: Duncan, Pellegrini, Mazzitelli, Pegolo, Ricci.

ARBITRO: Massa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy