Inter Sassuolo, Medel e Kondogbia out, Murillo e Brozovic dentro

Verso Inter-Sassuolo, le probabili formazioni


Chiudere in maniera decente un campionato disgraziato, questo il pensiero dell’Inter con la nuova conduzione tecnica di Stefano Vecchi. In una gara storicamente favorevole ai nerazzurri ci sono alcuni problemi per il tecnico della Primavera, con Medel squalificato e Miranda acciaccato.

Inter-Sassuolo, i ballottaggi di Vecchi

Stefano Vecchi per Inter-Sassuolo dovrà ridisegnare la difesa. Out Medel per squalifica ci sono poche speranze di vedere Miranda al centro della difesa, con conseguente recupero di Jeison Murillo. Al fianco del colombiano spazio per Andreolli, mentre Nagatomo resta in leggero vantaggio su Ansaldi.

A centrocampo mancherà Kondogbia, con Brozovic pronto a subentrare al suo posto, mentre in un ipotetico 4-4-1-1 Banega è in vantaggio su Eder per completare il reparto con Perisic, Candreva e naturalmente Icardi.

Con Vecchi in panchina si ipotizza anche un minutaggio in campo per Gabriel Barbosa, oggetto misterioso del mercato nerazzurro.

Nel Sassuolo out Pellegrini e Mazzitelli, ma Di Francesco recupera Defrel, Missiroli e Dell’Orco, con Lirola al centro della difesa mentre il giudice sportivo ha fermato Ragusa, con reparto offensivo che vedrà Matri, Politano e Domenico Berardi, da tanti accostato alla prossima Inter.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Banega; Icardi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Adjapong, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Aquilani; Berardi, Matri, Politano.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl