GdS – Inter, la Curva Nord ribolle e prepara la contestazione

Il comportamento della società e dei giocatori dell’Inter sta sfidando le logiche di comprensione e sta superando il limite di sopportazione di ogni tifoso nerazzurro, la Curva Nord prepara la risposta.

INTER, LA CURVA NORD PREPARA LA CONTESTAZIONE 

Come riporta la Gazzetta dello Sport il pubblico ed i tifosi nerazzurri sono sempre stati al fianco della squadra, oltre ogni limite e contro la logica che avrebbe imposto scelte ben diverse che non far segnare il record di spettatori per l’intera stagione.
Ma a tutto c’è un limite e dopo i cori “regalati” ai giocatori in occasione della partita contro il Genoa, si prepara ad una contestazione anche più dura.

Sicuramente si vorrà vedere l’atteggiamento di Icardi e soci durante il match di domenica all’ora di pranzo, ma in ogni caso è prevista la contestazione.
Secondo il cuore pulsante del tifo nerazzurro è inaccettabile la mancanza di carisma e attaccamento alla maglia dimostrato fino ad oggi dai giocatori della rosa e ancor più l’allontanamento di mister Pioli.
A pagare non può essere sempre e solo l’allenatore ritenuto tra l’altro, a ragion veduta, un interista vero e forse uno dei pochi presenti in società.

Giocatori e società nel mirino, domenica si vedrà a che punto è la pazienza della Nord.

Impostazioni privacy