TS – L’Inter guarda al mercato. Ecco il possibile colpo a centrocampo

Oltre alle importanti manovre societarie, l’Inter non resta a guarda nemmeno sul mercato. Infatti il ds Piero Ausilio è tornato con insistenza su Grzegorz Krychowiak.

KONDOGBIA E’ LA CHIAVE PER L’OPERAZIONE

Krychowiak è un pallino di Ausilio dai tempi del Siviglia, tanto che anche lo scorso autunno l’Inter aveva provato a chiedere il giocatore al Psg. Il mercato estivo, però, potrebbe rappresentare davvero l’occasione buona per arrivare al centrocampista. L’affare potrebbe rivelarsi duplice. Infatti, sia Inter che Psg hanno problemi con l‘Uefa e sono alla ricerca di plusvalenze. Per questo si sta studiando uno scambio con Kondogbia con una valutazione che possa soddisfare entrambi i club (Krychowiak è arrivato al Psg per 26 milioni).

CHE COPPIA CON GAGLIARDINI

All’Inter il polacco troverebbe una maglia da titolare e, di riflesso, la certezza di vivere una stagione da protagonista nell’anno che porta al mondiale russo del 2018. Inoltre, dato che l’operazione per ragioni di bilancio dovrebbe essere chiusa entro il 30 giugno, l’Inter avrebbe la possibilità di comporre la copia con Gagliardini già dal ritiro di Brunico previsto per il 6 luglio.

CAPITOLO DE ROSSI

Il rinnovo con la Roma tarda ad arrivare e Daniele De Rossi tentenna vista la proposta indecente dell’Inter. Un biennale con opzione per il terzo a 5 milioni a stagione, la proposta nerazzurra. Il ds Monchi si è detto certo che De Rossi resti alla Roma. Di sicuro, però, fin quando non sarà tutto nero su bianco, la proposta di Ausilio ronzerà nella testa del giocatore.

Impostazioni privacy