TS - L'Inter guarda al mercato. Ecco il possibile colpo a centrocampo

TS – L’Inter guarda al mercato. Ecco il possibile colpo a centrocampo


Oltre alle importanti manovre societarie, l’Inter non resta a guarda nemmeno sul mercato. Infatti il ds Piero Ausilio è tornato con insistenza su Grzegorz Krychowiak.

KONDOGBIA E’ LA CHIAVE PER L’OPERAZIONE

Krychowiak è un pallino di Ausilio dai tempi del Siviglia, tanto che anche lo scorso autunno l’Inter aveva provato a chiedere il giocatore al Psg. Il mercato estivo, però, potrebbe rappresentare davvero l’occasione buona per arrivare al centrocampista. L’affare potrebbe rivelarsi duplice. Infatti, sia Inter che Psg hanno problemi con l‘Uefa e sono alla ricerca di plusvalenze. Per questo si sta studiando uno scambio con Kondogbia con una valutazione che possa soddisfare entrambi i club (Krychowiak è arrivato al Psg per 26 milioni).

CHE COPPIA CON GAGLIARDINI

All’Inter il polacco troverebbe una maglia da titolare e, di riflesso, la certezza di vivere una stagione da protagonista nell’anno che porta al mondiale russo del 2018. Inoltre, dato che l’operazione per ragioni di bilancio dovrebbe essere chiusa entro il 30 giugno, l’Inter avrebbe la possibilità di comporre la copia con Gagliardini già dal ritiro di Brunico previsto per il 6 luglio.

CAPITOLO DE ROSSI

Il rinnovo con la Roma tarda ad arrivare e Daniele De Rossi tentenna vista la proposta indecente dell’Inter. Un biennale con opzione per il terzo a 5 milioni a stagione, la proposta nerazzurra. Il ds Monchi si è detto certo che De Rossi resti alla Roma. Di sicuro, però, fin quando non sarà tutto nero su bianco, la proposta di Ausilio ronzerà nella testa del giocatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl