GdS – Sabatini nuovo responsabile tecnico: ecco chi porterà all’Inter

Vera e propria rivoluzione in atto all’Inter. Non solo l’esonero di Pioli, ma anche l’arrivo di Walter Sabatini tiene banco in casa nerazzurra.

CONTE RESTA IL FAVORITO

L’attuale allenatore del Chelsea resta il nome in cima alla lista. Conte è già stato contattato più volte, gli è stato promesso un ingaggio maxi e carta bianca nella gestione sportiva. A meno che non ci sia un altro ribaltone, resta lui il favorito della società. Conte ha preso tempo. Vuole aspettare la fine del campionato per comunicare la sua decisione. Intanto il fatto che ancora non abbia dichiarato che resterà al Chelsea al 100% fa pensare e sperare i tifosi interisti.

SPALLETTI PRENDE QUOTA 

Fu Walter Sabatini a volere il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma. Ecco perché con l’arrivo di Sabatini all’Inter, torna prepotente il nome del tecnico toscano. Spalletti lascerà sicuramente la Roma al termine della stagione e si è offerto già indirettamente all’Inter. La dirigenza nerazzurra, però, vuole aspettare. Simeone ma soprattutto Conte restano le priorità. Spalletti, invece, sarebbe l’alternativa più praticabile.

Impostazioni privacy