Inter Suning ha le idee chiare su chi allenerà l'Inter il prossimo anno

CorSera – Suning pronta a fare follie per Simeone


Inter Suning dopo l’incredibile periodo negativo degli ultimi due mesi, senza una vittoria, sta già pensando al futuro. Steven Zhang, figlio del numero uno dell’azienda cinese, é volato dal padre in Cina per una valutazione del primo anno a Milano. 

Inter Suning vuole Conte o Simeone

Zhang Jindong intanto avrà fatto è starà facendo le sue valutazioni. Prima del mercato dei calciatori infatti, l’Inter dovrà avere ben delineato il suo organigramma già entro fine mese. Non é nuovo l’interesse di Suning per due allenatori su tutti: Antonio Conte e Diego Simeone. Per entrambi i tecnici i cinesi sono pronti a fare follie.

Addirittura per l’argentino dell’Atletico Madrid, la società nerazzurra é pronta a pagare anche la clausola rescissione di 20 milioni. Insomma idee chiare per Suning che non vuole trovarsi impreparata come lo scorso anno e vivere un Mancini/de Boer bis.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl