CorSera – Gabriel Barbosa ha scelto il suo futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter Gabigol ha deciso di andare via. Troppa poca la fiducia intorno al giocatore. Il brasiliano vuole andare a giocare di più e dimostrare il proprio valore. 

Inter Gabigol vuole andare via

L’edizione odierna del Corriere della Sera dedica uno spazio anche all’Inter. All’interno del pezzo sui nerazzurri si parla anche di uno degli oggetti più “strani’ di questa stagione. Quel Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, pagato tantissimo e praticamente mai sceso in campo. Pare infatti che il ragazzo è Santos abbia deciso di andare via. Ha voglia di giocare e all’Inter sente di non avere la fiducia che si aspettava.

Recentemente anche il padre del ragazzo, Vlademir Silva Almeida, tramite Instagram, ha espresso il duo dissenso. Ha parlato di poco rispetto per una medaglia d’oro olimpica. Gabigol con i suoi soli 171 minuti tra campionato e coppa non ha visto il campo praticamente mai. Ora vuole andare via e chissà se l’Inter deciderà se puntare ancora su di lui.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook