TS - Pioli: l'addio all'Inter è certo. La società nerazzurra va all-in su Conte

TS – Pioli: l’addio all’Inter è certo. La società nerazzurra va all-in su Conte


L’Inter e Stefano Pioli si saluteranno a fine stagione. Antonio Conte è il candidato numero uno per sostituirlo.

ALL-IN PER CONTE

Da Appiano filtrano voci certe: Pioli non sarà più l’allenatore dell’Inter a fine stagione. Anche centrando il sesto posto le strade si dividerebbero. La società, però, per sostituirlo vuole un top allenatore. Il primo nome in cima alla lista è ormai noto da settimane. Conte piace alla società che lo considera il miglior allenatore in circolazione. Il suo rapporto con il Chelsea non è idilliaco e l’Inter è pronta a fare all-in con un’offerta da 15 milioni a stagione.

FORZA CHELSEA

La sensazione di appagamento potrebbe essere una motivazione in più che spingerebbe Conte lontano da Londra. Il tecnico è in corsa per il double (coppa e campionato); riuscire nell’impresa darebbe al tecnico leccese la sensazione di aver fatto il massimo possibile. Il Chelsea ha praticamente già vinto il campionato, manca solo l’aritmetica (ha 7 punti di vantaggio a tre giornate dalla fine). Resta da giocare e vincere la finale di F.A. Cup con l’Arsenal. Non resta che tifare Chelsea, e sperare che Conte si pervaso dalla voglia di tornare in Italia.

LE ALTERNATIVE

Di sicuro la società nerazzurra ha messo in conto il possibile rifiuto dell’attuale tecnico del Chelsea. Ecco perchè sono pronte le alternative. Su tutte, quella che porta al Cholo Simeone. Il tecnico dell’Atletico Madrid deciderà a fine stagione il suo futuro. L’Inter resta alla finestra. In caso di rifiuto anche da parte del Cholo, resta viva la pista che porta a Spalletti. Ma occhio anche alla sopresa Carrera, fresco vincitore del campionato con lo Spartak.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl