Talisca Inter, il brasiliano che piace ai nerazzurri argomento dell'incontro Ausilio-Bulut?

Talisca, il brasiliano che piace ai nerazzurri argomento dell’incontro Ausilio-Bulut

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra le pagine di Tuttosport si parla ancora dell’interesse dei nerazzurri per Talisca Inter che avrebbe sondato il terreno per il brasiliano. L’incontro tra Ausilio e Bulut è mirato a comunicare l’intenzione di acquistare il brasiliano.

TALISCA INTER, IL BRASILIANO CHE PIACE 

Parlando di brasiliani all’Inter, Tuttosport non fa solo riferimento a Gabigol, Miranda ed Eder (italo-brasiliano). Spazio, però, anche al mercato in arrivo, visto che l’incontro a Montecarlo in occasione di Monaco-Juventus tra Ausilio e Bulut è stato molto interessante. Non si è parlato solo di Arda Turan, altro giocatore seguito dall’agente turco, ma anche di Talisca. Centrocampista offensivo di 23 anni, il brasiliano è in prestito in Turchia al Besiktas ma è in prestito dal Benfica. Fino al 30 giugno 2018, Talisca dovrebbe restare al Besiktas, dove ha tra l’altro reso benissimo. Finora, 30 presenze e 14 gol. Può giocare da trequartista o da ala destra, ed è mancino come Berardi e Bernardo Silva. Il brasiliano è, insieme ai due giocatori, sul taccuino di Ausilio, ed ha una valutazione di 20 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy