Una sola partita per eguagliare uno storico record negativo...

Una sola partita per eguagliare uno storico record negativo…


Se l’Inter non dovesse vincere nemmeno domenica prossima contro il Sassuolo, eguaglierebbe il suo record negativo di 8 partite consecutive senza vincere.

RECORD NEGATIVO A UN PASSO, STABILITO NEL 1948

Soltanto nel campionato 1947/1948, con un bilancio di cinque sconfitte e tre pareggi tra le giornate 22 e 29, l’Inter ha ottenuto un filotto peggiore. L’Italia era uscita da una guerra tre anni prima e il mondo, nel frattempo, si è capovolto. Così tanto da tornare indietro: il record può infatti essere replicato alla perfezione. Le cinque sconfitte sono infatti già arrivate contro Sampdoria, Crotone, Fiorentina, Napoli e Genoa. Un pareggio, oltre a quelli con Milan e Torino, renderebbe tutto come 69 anni fa. 

Inutile rilevare, sempre a livello statistico, come la squadra nerazzurra sia di gran lunga ultima nella classifica degli ultimi sette incontri. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl