MATCH ANALYSIS Genoa Inter: Europa vs Salvezza, chi avrà più fame?

MATCH ANALYSIS – Genoa-Inter: Europa vs Salvezza, chi avrà più fame?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Match Analysis Genoa Inter. Match fondamentale per entrambe, che sia per l’Europa o per la salvezza. Il pareggio non serve a nessuno.

MATCH ANALYSIS GENOA INTER – GRIFONE ALTISONANTE CHE CERCA LA SALVEZZA MATEMATICA

Una squadra strana quella quidata da Juric. Un po’ come i nerazzurri, capace di alternare prestazioni brillanti ad altre a dir poco indecorose. Entrambe hanno battuto tra le mura amiche la Juventus, con una partita straordinaria, in particolare per i Grifoni. Proprio per la loro forza in quel del Marassi, il Genoa non va affatto sostenuto, penalizzato dalla posizione in classifica a dir poco precaria. L’uomo da temere è senza dubbio quello lì davanti, figlio d’arte: El Cholito. Nella sfida tra le due squadre spicca il duello tra i due centravanti argentini; a partire in vantaggio è Mauro Icardi, ma starà a lui e ai suoi compagni dimostrare la superiorità sulla carta.

RISCATTO O ENNESIMA PRESTAZIONE DELUDENTE?

I nerazzurri sono da tantissimo tempo alla ricerca del riscatto; anche contro il Napoli, al di là del risultato, la prestazione è stata scadente, per meriti del Napoli e demeriti interisti. Appigliarsi ad altri fattori non basta più: bisogna vincere. Un imperativo che avrà sicuramente dato il mister Pioli ai suoi giocatori; i tifosi hanno perso la pazienza; e per sperare ancora nel’Europa, dato il contemporaneo impegno rossonero contro la Roma, bisogna portare a casa i 3 punti. Per farlo servirà una buona prestazione, con tutti obbligati a dare il massimo. Ci si aspetta una reazione da uomini: le partite che restano sono poche; è un “ora o mai più“. Si spera di non essere ancora delusi…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy