MATCH ANALYSIS – Genoa-Inter: Europa vs Salvezza, chi avrà più fame?

Match Analysis Genoa Inter. Match fondamentale per entrambe, che sia per l’Europa o per la salvezza. Il pareggio non serve a nessuno.

MATCH ANALYSIS GENOA INTER – GRIFONE ALTISONANTE CHE CERCA LA SALVEZZA MATEMATICA

Una squadra strana quella quidata da Juric. Un po’ come i nerazzurri, capace di alternare prestazioni brillanti ad altre a dir poco indecorose. Entrambe hanno battuto tra le mura amiche la Juventus, con una partita straordinaria, in particolare per i Grifoni. Proprio per la loro forza in quel del Marassi, il Genoa non va affatto sostenuto, penalizzato dalla posizione in classifica a dir poco precaria. L’uomo da temere è senza dubbio quello lì davanti, figlio d’arte: El Cholito. Nella sfida tra le due squadre spicca il duello tra i due centravanti argentini; a partire in vantaggio è Mauro Icardi, ma starà a lui e ai suoi compagni dimostrare la superiorità sulla carta.

RISCATTO O ENNESIMA PRESTAZIONE DELUDENTE?

I nerazzurri sono da tantissimo tempo alla ricerca del riscatto; anche contro il Napoli, al di là del risultato, la prestazione è stata scadente, per meriti del Napoli e demeriti interisti. Appigliarsi ad altri fattori non basta più: bisogna vincere. Un imperativo che avrà sicuramente dato il mister Pioli ai suoi giocatori; i tifosi hanno perso la pazienza; e per sperare ancora nel’Europa, dato il contemporaneo impegno rossonero contro la Roma, bisogna portare a casa i 3 punti. Per farlo servirà una buona prestazione, con tutti obbligati a dare il massimo. Ci si aspetta una reazione da uomini: le partite che restano sono poche; è un “ora o mai più“. Si spera di non essere ancora delusi…

Impostazioni privacy