Suning Conte, nuova offerta della dirigenza nerazzurra al tecnico del Chelsea

Suning vuole Conte: nuova offerta della dirigenza nerazzurra al tecnico del Chelsea


Antonio Conte è ancora nei piani dell’Inter. Nonostante il tecnico del Chelsea sia concentrato sul finale di stagione, non si placano le voci sul suo futuro. Una di queste arriva proprio dall’Inghilterra. Secondo il Daily Mirror, ci sarà il rilancio di Suning Conte che, in nerazzurro, arriverebbe a guadagnare una cifra monstre.

SUNING CONTE CONVINTO CON UN SUPER INGAGGIO? 

Secondo il Daily Mirror, infatti, Suning vuole riportare il tecnico dei Blues in Italia per costruire una grande Inter. Due sarebbero i perni su cui fare leva: il budget da investire sul mercato e l’ingaggio. Se sul primo non c’è un tetto massimo, per l’ingaggio si arriverebbe addirittura a 12 milioni a stagione per l’ex ct della Nazionale.

Dopo la prima offerta di 8 milioni, l’Inter ha rilanciato aumentando della metà la sua proposta iniziale. Tutti i discorsi, ovviamente, sono da rimandare a fine stagione, quando si saprà dove effettivamente il Chelsea chiuderà in classifica. Da considerare anche l’incontro che attende Conte e Roman Abramovich, numero uno dei Blues. Ma non si è ancora parlato di rinnovo del contratto, ed ecco che questo potrebbe favorire un ulteriore assalto dell’Inter che, dalla sua, avrebbe anche la possibilità di riunire la coppia con Lele Oriali che tanto bene ha fatto con l’Italia nel biennio 2014-2016.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl