Premium – Handanovic e l’Inter si separeranno a fine stagione? Pronto il sostituto

Come ogni finale di stagione, torna la voce di mercato che riguarda Handanovic Inter. Le due parti, stavolta, potrebbero davvero separarsi, stando a quanto dice Premium Sport.

HANDANOVIC INTER, SARA’ ADDIO A FINE STAGIONE? 

La differenza starebbe nelle intenzioni delle due parti. Se negli anni scorsi era lo sloveno a sollevare dei dubbi sul futuro, stavolta è l’Inter che vorrebbe cederlo. L’ex Udinese ha rinnovato fino al 2019 lo scorso anno. In più, ha cambiato procuratore, passando da Federico Pastorello a Fali Ramadani, agente dell’ormai ex Stevan Jovetic. C’è stato un incontro tra il nuovo agente e il ds Ausilio del possibile scenario futuro. Nel caso in cui dovesse partire, si valuteranno diverse soluzioni sia per la nuova sistemazione del numero 1 nerazzurro che per il cambio tra i pali dell’Inter.

Una possibilità per lo sloveno sarebbe il Manchester United. Se De Gea dovesse andare al Real Madrid, allora la porta dei Red Devils, vista anche la partenza di Romero, sarebbe scoperta. Il futuro in Premier League è la prima ipotesi per Handanovic. In caso di cessione, l’Inter si tutelerebbe tentando l’assalto ad un altro sloveno. Si tratta di Jan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid. Il portiere classe ’93 ha una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy