Josè Mourinho: "Oriali all'Inter è una bella notizia. Prossimo tecnico? Dico..."

Mourinho: “Oriali all’Inter è una bella notizia, può dare tanto. Sulla crisi e il prossimo allenatore? Dico…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex tecnico nerazzurro Josè Mourinho ha vinto oggi la semifinale di Euorpa League in casa del Celta Vigo e nel post-partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport del probabile ritorno di Lele Oriali all’Inter, come ai tempi in cui sedevano insieme sulla panchina nerazzurra: “Sono molto contento che torni Oriali, è una bella cosa per l’Inter, darà un grande contributo”.

COMMENTO SUL PROSSIMO TECNICO

Per lo Special One anche una battuta sul prossimo tecnico dei nerazzurri: “Non so chi possa essere il prossimo allenatore, ma chiunque sia sarà anche il mio allenatore. Tutti dopo di me sono i migliori allenatori per l’Inter. Io voglio che gli interisti siano felici. Se arriverà Antonio Conte sarà lui quello migliore per l’Inter. Siamo uguali? No, lui ha i capelli neri, io bianchi. Tornare all’Inter? Magari un giorno, ma ora no“.

Lo Special one è inoltre intervenuto ai microfoni di TV8, soffermandosi sul momento dei nerazzurri: “Tutti hanno avuto crisi nella loro storia, le società quando sono grandi tornano a vincere. Un po’ di pazienza e il momento del successo arriverà”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy