Diego Simeone: "Questa è la stagione più difficile da quando sono qui"

Simeone: “Questa è la stagione più difficile da quando sono qui”. E l’Inter spera…


In conferenza stampa l’allenatore dell’Atletico Diego Simeone ha parlato di quella che è stata fino ad ora la stagione in quel di Madrid.

DIEGO SIMEONE: “UNA STAGIONE DIFFICILE”

Conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Eibar per Simeone . Egli è stato chiamato dai giornalisti a dare un bilancio alla stagione; a pochi giorni dal 3-0 nel derby in Champions, infatti, quest’ultims rischia di assumere una brutta piega. Ecco le sue parole:”

“Stiamo facendo una stagione fantastica, che è la più difficile da quando sono qua. Restare competitivi con tutte le difficoltà che abbiamo incontrato fino a qui è un grande traguardo. A fine stagione poi diremo se i numeri sono buoni o molto buoni. L’Atletico non è né il Barcellona, né Real, né Bayern, che sono i club migliori del mondo. Siamo in crescita continua da otto anni, i migliori della storia del club: i nostri 6 sono stati straordinari, ma è comunque un periodo di tempo troppo breve per sperare di avvicinarci a questi ‘mostri’. L’unica strada che dobbiamo percorrere è continuare a lavorare ininterrottamente, come stiamo facendo”.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy