Conte, Simeone, Pioli, ecco come la panchina dell'Inter può cambiare

TS – Rebus panchina Inter: Conte resta avanti, ma se il Cholo…


La panchina dell’Inter per l’anno prossimo continua ad essere in costante movimento. E’ una questione di tempo. Perché al prescelto Antonio Conte si è dato come ultimatum almeno il 28 maggio, giorno della finale di FA Cup. Ma il Cholo Simeone potrebbe sbaragliare tutti fra una settimana, in concomitanza col ritorno di Champions.

Simeone, se fra una settimana…

Questione di tempo, riporta Tuttosport, per la panchina dell’Inter, con tre pedine che vi gravitano. Conte, Simeone e Pioli. Suning ha da tempo scelto Antonio Conte come allenatore del futuro. Ma l’ex c.t. deve giocarsi ancora campionato e FA Cup, per un double di importanza clamorosa, perché vinto al primo tentativo. Così la proprietà interista è intenzionata a dare a Conte tutto il tempo necessario per accettare l’offerta. Ma tempo non illimitato, con termine massimo nel giorno della finale contro l’Arsenal, il 28 maggio.

Per una questione di tempi se al Cholo Simeone andasse malissimo anche il ritorno di Champions, con conseguente tracollo di motivazioni e fine del ciclo a Madrid potrebbe lasciare i Colchoneros e di dunque sbaragliare la concorrenza per la panca nerazzurra.

Attenzione però anche a Stefano Pioli. Perché solo su Conte e Simeone si fanno progetti a lungo termine, mentre nessuno degli altri nomi convince. Così non è da escludere che l’attuale tecnico possa far parte ancora dell’Inter, con conseguente presa di posizione per tutti quei giocatori spariti mentalmente e fisicamente in questi ultimi mesi di Serie A.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl