Marquinhos rappresenta il meglio per tassellare la difesa

CdS – Caccia ad un centrale top: in pole Marquinhos. Ma attenzione a…


L’Inter domenica avrà solo due centrali a disposizione, Medel e Andreolli. Ma non è una questione d’infermeria bensì una drastica involuzione dei difensori a far capire a Suning che gli investimenti dovranno partire dal reparto arretrato, con innesti di qualità. In quest’ottica in pole position troviamo Marquinhos del Psg.

Marquinhos, De Vrij, Manolas, lista affollata nei centrali

Scrive il Corriere dello Sport che l’Inter avrà un’emergenza difensiva nel prossimo turno di campionato, con i soli Medel e Andreolli a disposizione. Ma se il campionato attuale ormai è andato sarà per il successivo che si dovrà effettuare un restyling difensivo.

Miranda non convince più per la parabola discendente nella seconda parte di campionato. Ma all’Inter sono convinti che con un centrale di classe anche l’ex Atletico Madrid può tornare a grandi livelli. Il nome in pole è quello di Marquinhos, centrale del Psg e del Brasile, 22 anni ex Roma, innesto di classe ma anche carissimo.

Lo spiraglio per l’Inter sta nella ricerca del Psg di allenatore e d.t., con le dichiarazioni del brasiliano “Bisogna vedere se presidente e allenatore mi vogliono, io ho un contratto fino al 2019, che aprono a possibili scambi di mercato o investimenti forti, poiché per età e qualità resta il top.

Sondati anche Rudiger, Manolas, De Vrji, Felipe e Koulibaly, perché in difesa sarà fatta tabula rasa. Nagatomo, Santon e Murillo ai saluti con Suning che sa che per tornare a livelli mondiali bisognerà investire su 3-4 top player.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl