Inter Erkin, il Besiktas vuole riscattarlo ma con uno sconto

Il Besiktas vuole riscattare Erkin, ma con uno sconto


Inter Erkin, novità sul futuro del giocatore turco. Secondo quanto riporta il portale NTVSpor, il Besiktas ha intenzione di riscattare il terzino sinistro Caner Erkin, ma vuole uno sconto sul vecchio accordo. 

Inter Erkin, si cerca l’accordo sul riscatto

Il Besiktas la scorsa estate si accordò con l’Inter per il prestito del terzino mancino, poco apprezzato da de Boer. L’Inter cedette il giocatore, appena arrivato a Milano, in prestito alla squadra di Istanbul, con il riscatto fissato ad un milione di euro. La società turca sta pensando di riscattare il giocatore x Fenerbahce, ma non alla cifra pattuita in passato. Pare infatti che all’Inter sia arrivata una richiesta di sconto sul milione di euro chiesto. Questo a causa di un infortunio che nell’arco dell’anno ha fatto saltare ad Erkin 6 mesi.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl