Carnevali: "Io all'Inter con Berardi e Di Francesco? Più semplice per loro..."

Carnevali: “Io all’Inter con Berardi e Di Francesco? Più semplice per loro…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro dei beniamini emiliani. Un futuro ancora incerto come testimoniano le sue parole.

CARNEVALI:”IO SONO LEGATO A SQUINZI. PER GLI ALTRI DUE…”

Il dg emiliano ha parlato alla trasmissione La Politica nel PalloneQuesto è quanto dichiarato dal dirigente emiliano sul futuro dei gioiellini neroverdi:

Di Francesco ha richieste da società importanti ma l’anno scorso ha deciso di portare avanti questo progetto; dunque ci farebbe piacere continuare con lui anche nella prossima stagione. Lascerebbe solo per una società blasonata. Berardi, Di Francesco e Carnevali all’Inter? Più facile per i primi due, io sono legato a Squinzi e in questo momento non c’è alcuna richiesta né una trattativa. Sarebbe bello se tutti e tre continuassimo col Sassuolo. Per Squinzi Berardi vale 50 milioni? È il nostro presidente, è lui che decide e se dice una cosa, noi dobbiamo attenerci”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy