Carnevali: "Io all'Inter con Berardi e Di Francesco? Più semplice per loro..."

Carnevali: “Io all’Inter con Berardi e Di Francesco? Più semplice per loro…”


Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro dei beniamini emiliani. Un futuro ancora incerto come testimoniano le sue parole.

CARNEVALI:”IO SONO LEGATO A SQUINZI. PER GLI ALTRI DUE…”

Il dg emiliano ha parlato alla trasmissione La Politica nel PalloneQuesto è quanto dichiarato dal dirigente emiliano sul futuro dei gioiellini neroverdi:

Di Francesco ha richieste da società importanti ma l’anno scorso ha deciso di portare avanti questo progetto; dunque ci farebbe piacere continuare con lui anche nella prossima stagione. Lascerebbe solo per una società blasonata. Berardi, Di Francesco e Carnevali all’Inter? Più facile per i primi due, io sono legato a Squinzi e in questo momento non c’è alcuna richiesta né una trattativa. Sarebbe bello se tutti e tre continuassimo col Sassuolo. Per Squinzi Berardi vale 50 milioni? È il nostro presidente, è lui che decide e se dice una cosa, noi dobbiamo attenerci”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl